HOME CHI SIAMO LA SEDE ATTIVITA' FOTO ASSOCIAZIONI e SOCIETA'

Quaglini Alberto

Vice Presidente:

Balzarini Andrea

Tesoriere - Relazioni Esterne:

Danzo Giovanni

DI NOMINA DEI SOCI:

Oliviero Franchini - Valentina Varalli

____________________________

Da circa sessant'anni, la vita sociale della nostra Sesto, ci vede protagonisti, nello sport, nella cultura ma soprattutto nel "tempo libero".

SPORT

La nostra vocazione si concretizza anche attraveso l'impegno delle Società Sportive a noi affiliate; Canoa, Pesca Sportiva, Palla a Volo e Free Climbing.

CULTURA

Con il ciclo annuale di teatro dialettale, la promozione di concerti e da quest'anno anche con l'impegno in collaborazione con il Comune a continuare l'attività del "Cinema all'aperto"e non ultimo il Campus estivo per ragazzi a carattere ludico sportivo.

TEMPO LIBERO

Con la oramai consolidata attività di ballo liscio con patner efficienti e capaci di fare proposte sempre rispondenti alle piu esigenti domande!!!

* * * * * * * * * * * * * * * * *

La nostra forza e ricchezza stà nei numerosi soci che rinnovano con il tesseramento annuale l'impegno a contribuire con idee e sollecitazioni alla vivacizzazione della vita sociale, non solo dei sestesi, ma di tutto il territorio.
Il Circolo e occasione per discutere in modo propositivo della nostra bella città. Spetta anche a noi il compito di arricchirla di motivi e occasioni di richiamo turistico, ma soprattutto di farla crescere socialmente. In particolare offrendo ai giovani occasioni di incontro e di confronto. Lavoriamo per incentivare la passione dello sport e diamo molto piu semplicemente una possibilita di vivere in un ambiente sano, dove e possibile il divertimento.
Questo e cio che cerchiamo di fare. Ma per farlo meglio abbiamo bisogno dell'aiuto di tanti. Se sei interessato a tutti questi aspetti dai la Tua adesione iscrivendoti!!!!
Tutti gli iscritti avranno diritto a riduzioni dei costi sugli ingressi delle attività alla Marna, dei noleggi spiaggia e del Cinema all'aperto.

Il Consiglio

Circolo Sestese SIAI Marchetti