HOME CHI SIAMO LA SEDE ATTIVITA' FOTO ASSOCIAZIONI e SOCIETA'

LINK PER ISCRIVERTI

GITA A RIALE 25 - 28 GIUGNO

Per i raga1 iscritti alla terza settimana - Volantino iscrizione  qui

Informazione a tutti gli utenti.

RENDICONTAZIONE DEI CONTRIBUTI PUBBLICI RICEVUTI NELL’ANNO 2022

documento .jpg

FOTO CAMPUS 2023

GITA AL DEVERO - RAGA 1       n°1

GITA AL DEVERO - RAGA 1       n° 2

VIDEO 1

VARIE ATTIVITA                         n° 1

VARIE ATTIVITA                         n° 2

VIDEO 1          VIDEO 2          VIDEO 3

FOTO CAMPUS 2022

VECCHI FILMATI
DEL CAMPUS

Serata finale 1998
ANNO 2000
ANNO 2001
ANNO 2002

Qualche ventenne e oltre potrà rivivere i giorni passati con noi

Il 7 marzo 2015 la Marna ha ospitato la comunità ghanese del circondario che ha festeggiato i 58 anni d’Indipendenza.
Erano presenti autorità ghanesi, Clemente Mora, sindaco di Dormelletto, Hassan Pagano, consigliere comunale di Borgomanero. Emozionante il momento degli inni nazionali, quello ghanese prima, poi quello italiano per sottolineare il rispetto e l’affetto che hanno per il paese che li ospita. Evidente è stata, durante l’esecuzione degli inni, la partecipazione calorosa di tutti i presenti, in particolare quella di bambini e ragazzi che li hanno intonati entrambi a gran voce.
Il clima era festoso e disteso.
Un ringraziamento va alla comunità ghanese per aver scelto la Marna, edificio simbolo della comunità sestese, per celebrare la loro importante ricorrenza nazionale.

Immagini 1 - 2

INNO DI MAMELI

Articoli sul Circolo Sestese pubblicati sul giornale del Comune di Sesto Calende
Si torna a parlare del futuro del Circolo, ecco le opinioni sul futuro dell'area del Presidente e del Consiglio, dell'Assessore all'Urbanistica e dei politici di maggioranza e opposizione.
Intervista al Presidente Quaglini: PAGINA 1 PAGINA 2 PAGINA 3
Intervista all'Assessore: PAGINA 1 PAGINA 2