HOME CHI SIAMO LA SEDE ATTIVITA' FOTO ASSOCIAZIONI e SOCIETA'

LA VOCE
DEL CIRCOLO

INFORMATIVA CAMPUS 2021

Cari genitori, chiediamo la vostra collaborazione nel compilare un modulo
di indagine conoscitiva, non vincolante, di preiscrizione al Campus.
Questo ci permetterà di organizzare al meglio le nostre attività.

qui
per il link

VOLANTINO.jpg

FOTO CAMPUS 2020

VECCHI FILMATI
DEL CAMPUS

Serata finale 1998
ANNO 2000
ANNO 2001
ANNO 2002

Qualche ventenne e oltre potrà rivivere i giorni passati con noi

ELEZIONE CONSIGLIERI -
SONO STATI ELETTI I NUOVI MEMBRI DELCONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI PERTINENZA DEI SOCI E I RAPPRESENTANTI DI NOMINA COMUNALE.

RELAZIONE DEL PRESIDENTE ALL'ASSEMBLEA DEI SOCI 2017
SCARICA DOCUMENTO - .doc

TESSERAMENTO 2017
AGEVOLAZIONI AI SOCI:

Continuano a pervenire, riguardo alle agevolazioni ai soci, interessanti offerte da parte di "IPOTESI VIAGGI". Di seguito vi diamo le modalità per visualizzare sito e contatti, per coloro che vogliono andare in vacanza e usufruire degli sconti messi a nostra disposizione:
http://www.ipotesiviaggi.com/ipotesinew/home.html - tel 0331 924000

Il 7 marzo 2015 la Marna ha ospitato la comunità ghanese del circondario che ha festeggiato i 58 anni d’Indipendenza.
Erano presenti autorità ghanesi, Clemente Mora, sindaco di Dormelletto, Hassan Pagano, consigliere comunale di Borgomanero. Emozionante il momento degli inni nazionali, quello ghanese prima, poi quello italiano per sottolineare il rispetto e l’affetto che hanno per il paese che li ospita. Evidente è stata, durante l’esecuzione degli inni, la partecipazione calorosa di tutti i presenti, in particolare quella di bambini e ragazzi che li hanno intonati entrambi a gran voce.
Il clima era festoso e disteso.
Un ringraziamento va alla comunità ghanese per aver scelto la Marna, edificio simbolo della comunità sestese, per celebrare la loro importante ricorrenza nazionale.

Immagini 1 - 2

INNO DI MAMELI

Articoli sul Circolo Sestese pubblicati sul giornale del Comune di Sesto Calende
Si torna a parlare del futuro del Circolo, ecco le opinioni sul futuro dell'area del Presidente e del Consiglio, dell'Assessore all'Urbanistica e dei politici di maggioranza e opposizione.
Intervista al Presidente Quaglini: PAGINA 1 PAGINA 2 PAGINA 3
Intervista all'Assessore: PAGINA 1 PAGINA 2